tiportoio

Ti Porto Io, la app che ti dice dove cercar cibi e vini

Ti Porto Io, la app che ti dice dove cercar cibi e vini Stefano Cantiero è un giornalista televisivo che da anni racconta la produzione agroalimentare prima veronese e poi dell’Italia settentrionale e poi non mettiamogli limiti. Lo fa in maniera disincantata e popolare e anche scherzosa, e però mai sopra le righe, e comunque informata e informativa. Da qualche tempo si è buttato in un nuova avventura, che è un’app per gli smartphone e si chiama Ti Porto Io. Lui, Stefano, stavolta è l’editore di se stesso, nel senso che in questa faccenda fa autoproduzione.

Cos'è cambiato?

Una delle domande che ogni tanto faccio alle persone che incontro, soprattutto ai protagonisti delle Storie Vere, è "Cos'è cambiato da allora?".

Raccontatevi!

In tutti questi anni ho potuto incontrare decine di imprenditori, persone che ogni giorno si alzano e si impegnano duramente per aggiungere un altro tassello verso il conseguimento dei propri obiettivi.

Ti Porto Io a condividermi...

Se c'è una parola che apprezzo molto nel virtuale e impalpabile (ma solo in apparenza) mondo digitale, beh, questa parola è condivisione.